EcoSpazio ha partecipato all’edizione 2023 di EUROBIKE, la principale fiera internazionale dedicata al mondo della bicicletta. Anche quest’anno EcoSpazio è stata tra i protagonisti di questo evento che ha registrato più di 40 mila visitatori in una cinque giorni ricca di eventi e novità.
Per EcoSpazio è stata l’occasione conoscere nuovi partner e presentare alcune novità: il re-design della stazione di ricarica e bike sharing, il sistema di ricarica off-line GATE e Smart Lock, il dispositivo per bloccare la bici e localizzarla tramite app.
Il re-design della stazione di ricarica on-line è stato studiato per uniformare le linee estetiche di questo prodotto e offrire una soluzione dal design minimale e altamente personalizzabile. Il colore della struttura può essere definito dal cliente che può scegliere tra la vasta gamma di colori RAL. Possono essere inoltre applicate una serie di grafiche con informazioni di vario genere in base alle esigenze.
GATE è invece una novità a tutto tondo. GATE è il nuovo bike charger point di EcoSpazio pensato per offrire una soluzione estremamente semplice da installare e da usare e con la massima modularità. GATE è composto da una colonnina centrale con un doppio blocca ruota capace di ospitare sia biciclette standard che fat bike. La presa per la ricarica offre il massimo standard in termini di sicurezza e i tubolari di collegamento permettono di creare infinite configurazioni diventando un complemento di arredo urbano.
EUROBIKE 2023 è stata inoltre l’occasione per presentare Smart Lock, il lucchetto intelligente gestibile da app. Un accessorio che diventa fondamentale per il controllo GPS di flotte di biciclette.